Skip to content

Come cambiare la mia Skin in Minecraft-Spiegato

Come cambiare la mia Skin in Minecraft

Se volete avere un look personalizzato per il vostro gioco, allora avrete bisogno di una skin per farlo. Tuttavia, potreste non sapere come cambiare la skin in Minecraft, e per questo motivo, oggi ho preparato un tutorial per aiutarvi a imparare a cambiarla velocemente.

Prima di iniziare, devi avere la tua skin in formato .png in modo da poterla aggiungere al gioco. In questo modo, potete iniziare a divertirvi nel vostro gioco, e tutto quello che dovete fare è seguire alcuni semplici passi per metterlo in funzione.

I passaggi per cambiare la skin in Minecraft

Cambiare la skin in Minecraft è abbastanza facile, anche se se sei un principiante potresti non aver ancora caricato la tua prima skin nel tuo gioco. In ogni caso, è necessario seguire questi passi per poter iniziare ad utilizzarlo:

1. Aprite la pagina Minecraft cliccando qui. E una volta effettuato il login si dovrebbe andare nell’area del proprio profilo.

Come cambiare la mia Skin in Minecraft

2.Quando si clicca su questa area, si arriva alla zona dove è possibile cambiare la skin. Qui dovete cliccare su ” Browse “, e da lì si aprirà una finestra in modo da poter cercare la skin sul vostro disco rigido.

Come cambiare la mia Skin

3. Una volta selezionata la skin che si intende caricare, essa apparirà applicata al proprio personaggio, e per terminare è necessario cliccare sul pulsante “Salva” per salvare le modifiche.

Una volta effettuato l’accesso al gioco sul vostro computer, avrete la skin pronta per l’uso nel vostro gioco. Basta effettuare il login con le stesse credenziali dell’account, e sarà possibile utilizzarlo per ottenere buoni risultati.

Come si carica una Skin su Minecraft PE?

Se vuoi caricare le tue skin su Minecraft PE, come per la versione per computer devi avere la tua skin pronta per essere caricata in formato .png. Quando l’avrai pronta, sarà il momento di caricarla, quindi dovrai aprire l’App come se stessi per iniziare il gioco e seguire questi passi:

1. Aprire l’applicazione, e in basso a destra dello schermo si deve cliccare sull’icona che è un appendiabiti.

Come si carica una Skin su Minecraft PE

2. A questo punto potete trovare le skin che avete caricato, e in alto a sinistra dello schermo dovete cliccare sull’icona bianca della skin, e vedrete “Choose New Skin”.

Come si puo caricare una Skin su Minecraft pe

3. Basta caricare la skin che avete memorizzato nella vostra memoria mobile e sarà pronta per l’uso. In ogni caso, basta cliccare su “Conferma”, e avrete la skin pronta per metterla sul vostro personaggio e iniziare a giocare.

In questo modo sarete in grado di avere tutte le vostre skin pronte per l’uso e avrete sempre i risultati che avrete. Tuttavia, tenete presente che, le skin devono essere in formato .png in modo da poterle caricare sia nella versione per computer che in quella per cellulare, in modo da sapere come fare per caricare le skin e iniziare a godere dei maggiori benefici.

COME FARE POZIONI MINECRAFT? Passo dopo passo

Come fai a fare pozioni in Minecraft? Sei un apprendista mago e cerchi la saggezza per padroneggiare i segreti dell'alchimia ...
Continua a leggere
OPTIFINE MIGLIOR MINECRAFT MOD

OPTIFINE – IL MIGLIOR MINECRAFT MOD DA SCARICARE

Senza dubbio, tra i migliori mods MInecraft da scaricare, il più eccezionale sarà sempre l'Optifine. Il motivo? Offre una versione ...
Continua a leggere
skin di Aventurera per minecraft

TOP 10 delle Migliori SKIN di Minecraft per Donne e Ragazze

Se vi piace il gioco Minecraft, sicuramente vorrete avere una pelle personalizzata secondo i vostri gusti e che soddisfi tutte ...
Continua a leggere
Scarica le mappe dell'orrore Minecraft

Scarica le mappe dell’orrore Minecraft

Scegli le mappe dell orrore Minecraft Non c'è dubbio che l'horror è uno dei generi che piacciono di più ai ...
Continua a leggere