Skip to content

GLI INCANTESIMI CON IL TRIDENTE MINECRAFT – GUIDA

tridente minecraft

Il tridente Minecraft è conosciuto come una delle armi da lancio per il combattimento corpo a corpo, e si ottiene fintanto che una persona annegata viene uccisa. Si caratterizza per il fatto di dover essere raccolta al momento del lancio, altrimenti non può tornare, può anche essere incantata dalla lealtà.

 

tridente per minecraft

 

Come ottenere il tridente Minecraft

 

Va sottolineato che questi tridenti non sono producibili, ma si ottengono dopo che un uomo annegato è stato ucciso, come ricompensa, poiché, essendo la sua arma d’attacco, le probabilità che quest’arma venga lasciata come ricompensa sono altissime.

Va notato che solo gli annegamenti naturali sono quelli con i tridenti, non quelli trasformati in zombie. Anche se è possibile che possano far cadere un tridente.

Per ottenerli, possiamo farli da terra, dopo che sono stati lanciati, in modo simile, come avviene per le frecce.

 

Incantesimi del tridente in Minecraft

 

Lealtà

 

Lo si può trovare dalla versione 1.13 in poi, ed è una caratteristica che si riferisce al fatto che ogni volta che si lancia il tridente ritorna a voi, come se fosse un effetto boomerang. Potrai anche incantare attraverso il libro di lapislazzuli, andando nel menu “incanta”, e posizionando il libro proprio nella prima sezione.

 

Riptide

 

Grazie a questo ciondolo, il nostro tridente può essere utilizzato come mezzo di trasporto veloce. I tridenti con questo ciondolo possono essere lanciati solo quando il giocatore è in piedi nell’acqua.

 

Canalizzazione

 

Un fascino unico, ma può essere usato solo quando ci sono temporali, che non si verificano molto spesso, se si lancia il tridente durante la tempesta, farà cadere il fulmine dal cielo a qualche nemico che avete precedentemente colpito con il tridente Minecraft.

 

Acque inquinate

 

Può spingere un tridente che si trova sott’acqua, o una tempesta può essere in grado di trasportarlo ad una specifica persona competente, che infliggerà danni da spruzzi.

 

Impala

 

In grado di causare danni da corpo a corpo, e anche danni extra su distanze di tappeto erboso acquoso, a patto che siano generati naturalmente all’interno dell’oceano, possono anche infliggere danni aggiuntivi ad altri giocatori.

 

Unbreaking

 

In grado di aumentare la durata di ogni oggetto, in modo che l’arma possa durare molto più a lungo prima di rompersi.

 

Riparazione

 

Se avete abbastanza esperienza con Minecraft, sarete in grado di acquisire l’esperienza necessaria per effettuare le riparazioni.

 

Ed è così che si può usare il tridente Minecraft, e tutti gli incantesimi, in modo molto divertente, ricordate che se non ce l’avete, potete ottenerlo quando uccidete un uomo annegato.

Il tridente Minecraft è considerato una delle armi migliori all’interno di Minecraft, quindi vale sicuramente la pena di averlo con sé.

Quali attacchi si possono fare con il tridente?

 

È importante sapere come attaccare con il tridente in modo da poter avere buoni risultati. In ogni caso, per gli attacchi corpo a corpo è sufficiente un clic sinistro del mouse, purché si abbia in mano il tridente.

Ma se si vuole lanciare il tridente per un attacco a lunga distanza è necessario tenere premuto il tasto destro per caricare la barra. Quando si rilascia il click destro il tridente verrà rilasciato, tuttavia, i tridenti che si lanciano possono essere raccolti sia da voi che dagli altri giocatori.

 

Consigli per la riparazione del tridente Minecraft

 

È importante notare che i tridenti hanno la stessa durata di vita delle spade di ferro, quindi è molto importante riparare i tridenti Minecraft. Ci sono 4 modi per riparare il tridente:

  • La prima opzione è quella di combinare due tridenti danneggiati sulla tabella di mappatura, ma questa opzione rimuove gli incantesimi dal tridente
  • Un’altra opzione è quella di unire due tridenti danneggiati nella smerigliatrice, e questo metodo rimuoverà anche gli incantesimi.
  • È possibile attaccare due tridenti ad un’incudine, che è l’opzione migliore per riparare i tridenti Minecraft, perché manterrà gli incantesimi
  • Usa l’incantesimo riparazione di cui abbiamo parlato sopra.

Il tridente è un’arma molto utile quando si tratta di giocare a Minecraft, dato che è possibile attaccare i nemici sia in mischia che a distanza. Senza dubbio non dovreste più aspettare e cercare gli annegati in modo da poter avere il vostro tridente e iniziare ad usarlo per sconfiggere i vostri nemici più facilmente.