Skip to content

GIOCARE E SCARICARE MAPS SKYBLOCK PER MINECRAFT PE

MIGLIORI MAPS SKYBLOCK MINECRAFT PE

La mappa di Skyblock è una delle più popolari nel mondo di Minecraft Pe. Tuttavia, ogni mese vengono rilasciate nuove versioni ed è difficile sapere quale sia la migliore. Tuttavia, in questo articolo di Staxxcraft parleremo delle migliori mappe di Skyblock. Inoltre, vi mostreremo anche come scaricare e installare. Pronti? Via!

 

Múltiple Skyblock

 

MAPS SKYBLOCK MINECRAFT PE

 

Sulla prima mappa abbiamo più Skyblock. Questo è uno dei più tradizionali di tutti. Si comincia in modo classico sull’isolotto nel cielo. La prima cosa che si vede è l’isola di sabbia, poi c’è l’isola di neve. Tuttavia, l’isola iniziale ha tutto il necessario per portare a termine la vostra avventura. Avrete a vostra disposizione, l’albero, il generatore, la solita mucca, il letto, il forno e molto altro ancora di cui approfittare.

Una cosa che spicca in questa mappa Skyblock per MInecraft Pe è che non dovrete lavorare troppo per trovare le armi, in quanto sul fondo della vostra isola principale otterrete una spada di diamante, il che vi renderà molto più facile sopravvivere di fronte a qualsiasi minaccia. Nel complesso, questa sarebbe una mappa per principianti.

 

Biomes Skyblock

 

SKYBLOCK PER MINECRAFT

 

In questo caso abbiamo il Biomes Skyblock. Questa è una mappa all’altezza del suo nome. Quando si entra, si avrà una grande quantità di biomi separati da isole nel cielo. Avrete l’acqua, il deserto, la giungla e due nuove isole in cima all’isola principale, che sono due superfici fatte di funghi e dovete esplorare per vedere quali misteri vi si nascondono.

Nella cassapanca si avrà la normale di tutti gli skyblock. Tuttavia, ciò che è speciale in questa mappa è che ha un’isola dove è possibile ottenere qualsiasi tipo di minerale, come oro, argento, diamanti, rubini, tra molti altri. Questo è molto difficile da ottenere in qualsiasi altro server o complemento aggiuntivo che si installa.

 

Skyblock Original

 

MIGLIORI MAPS SKYBLOCK MINECRAFT PE

 

Nell’ultima mappa abbiamo lo Skyblock originale. È da qui che hanno avuto l’idea di iniziare a farne di diversi. Questo è il classico, dove si ha solo un’isola a forma di L e un cactus che apparirà in lontananza. In più, ci saranno l’albero e il forziere. Senza molto altro. Da lì dovrete iniziare a scoprire il resto da soli.

Anche se non ha tutte le altre isole menzionate nelle mappe precedenti, questa è quella che si attacca alla nostalgia ed essendo la più elementare, è consigliabile iniziare da qui.

 

Come installare le mappe SkyBlock su MInecraft Pe?

 

  • La prima cosa da fare è scaricare la mappa Minecraft desiderata.
  • La seconda fase del tutorial può essere avviata solo se avete già scaricato la mappa. Andate nella cartella dove è stato salvato il file, salvatelo lì e poi andate nel menu “Opzioni” e nella barra di ricerca digitate “.minecraft”.
  • La prossima cosa da fare è aprire la cartella che uscirà e al suo interno ce ne sarà un’altra chiamata “Salva”. Entrate in quello e continuate.
  • Il quarto è quello di cercare il file che avete scaricato inizialmente. Noterete che è un file zip. Pertanto, dovrete decomprimerlo.
  • Infine, arriviamo all’ultimo passo. Qui dovrete prendere la cartella che apparirà dopo averla decomprimuta e incollarla nella cartella “Saves” che avevate creato in precedenza.

 

Quali versioni di Minecraft sono supportate?
Questo download è compatibile con le seguenti versioni di Minecraft:

1.11   1.12   1.13   1.14   1.15

MAPS SKYBLOCK MINECRAFT PE