Skip to content

COME SCARICARE MINECRAFT STORY MODE PER ANDROID

Il gioco di costruzione di Minecraft è diventato rapidamente una sensazione in tutto il mondo fin dalla sua uscita, grazie al suo stile di gioco unico. Questo ha portato a distribuirlo su tutte le diverse piattaforme e ad avere diverse versioni, quindi oggi vi mostrerò come scaricare Minecraft Story Mode.

 

minecraft story mode per android

 

Questo è un gioco gratuito con shopping integrato che è stato lanciato per farvi vivere sempre una grande esperienza. Tuttavia, è un gioco che presenta un’avventura davvero fantastica, anche se è stato interrotto nel giugno 2019. Tuttavia, è ancora possibile goderne su Android scaricando l’APK che si trova sul pulsante successivo:

 

Minecraft Story Mode ti permette di salvare il mondo

 

Si tratta di un’avventura di alta qualità in cui è possibile esplorare mondi diversi, compreso l’Oltretomba. Lì, con il giusto processo decisionale sarete in grado di raggiungere il vostro obiettivo, ma ricordate che le vostre azioni influenzeranno direttamente lo sviluppo della storia del gioco.

Quest’avventura ha 2 episodi con i quali si può vivere un’esperienza davvero divertente. È un’avventura che si può giocare con i tuoi amici, e anche se era disponibile su tutte le piattaforme, ora è possibile trovare l’avventura per il tuo telefono Android.

Caratteristiche principali del gioco

 

Si tratta di un’avventura grafica Minecraft sviluppata da Telltale Games, con le seguenti caratteristiche:

  • Si possono costruire, risolvere enigmi e creare
  • Si possono prendere decisioni che influenzeranno direttamente lo sviluppo della storia.
  • Si ha accesso a diversi episodi con diverse avventure.
  • Potrai incontrare le voci originali in inglese.
  • È possibile scegliere tra diversi caratteri.

La prima cosa da considerare è che, per iniziare a giocare, bisogna scegliere un episodio per iniziare a giocare. Tuttavia, l’unico che è gratuito è il primo episodio del gioco, quindi il resto degli episodi deve essere scaricato se si vuole giocare.

Dopo di che, tutto quello che devi fare è scegliere il tuo personaggio e puoi iniziare a giocare, gestendo il tuo personaggio con tocchi sullo schermo. Si consiglia di aver giocato con il Minecraft originale prima di iniziare quest’avventura in modo che non rappresenti una sfida per voi.

Per poter scaricare Minecraft Story Mode per Android è necessario disporre di un telefono cellulare con sistema operativo 2.3.3 o superiore. Pertanto, la maggior parte dei cellulari attuali soddisferà questo requisito.

Ecco il miglior launcher per minecraft