
Il Mod World Edit è un editor di mappe Minecraft molto facile da usare che vi permetterà di creare mondi incredibili. Con una combinazione di comandi è possibile scolpire una nuova terra o semplicemente eseguire numerose operazioni di terraformazione.
Questo mod permette di creare, sostituire e rimuovere rapidamente migliaia di blocchi in pochi secondi. Non si perde più tempo a fare attività fastidiose come fissare il luogo dove scorre l’acqua. Avrete a disposizione strumenti comodi da utilizzare per risparmiare tempo nella creazione delle vostre mappe personalizzate.
WorldEdit funziona per un singolo lettore o su un server. Inoltre, non prolungherà i tempi di caricamento e non avrà alcun impatto sul vostro gioco fino a quando non lo utilizzerete. Non causa conflitti modali e sarà presente quando ne avrete bisogno.
Cosa troveremo quando installeremo World Edit Minecraft?
Gli strumenti e le funzioni offerte da questo mod sono davvero numerosi, ma dobbiamo citare i più interessanti.
Con l’uso dei comandi si creano strutture predefinite, si può cambiare il materiale di qualsiasi blocco o edificio. Inoltre, sarà possibile organizzare sfere e altre figure geometriche.
Sarete sorpresi dalle interessanti caratteristiche relative ai costruttori e alla creazione di mappe che otterrete.
Qual è il processo di installazione del WorldEdit Mod per Minecraft?
La prima cosa da fare per installare correttamente questo mod è scaricare il programma Minecraft Forge. Cliccare sul seguente pulsante per ottenerlo gratuitamente.
Dopo aver installato la Forge, scaricare il mod cliccando sul pulsante qui sotto.
Copia e incolla il file che hai ricevuto quando hai scaricato il mod nella cartella .minecraft/mods che trovi nei file del programma. Se questa cartella non è stata creata automaticamente, farlo manualmente.
Aprite il gioco per iniziare a godere di questo incredibile mod, che non vi limita a creare mondi incredibili.
Le ultime novità di Minecraftup: