Skip to content

TOP 10 SKIN DI FORTNITE PER MINECRAFT

skin di fortnite per minecraft

Senza dubbio Fortnite è stato un grande successo nel mondo dei videogiochi, soprattutto per il suo stile di gioco particolare e divertente e per i suoi personaggi folli. Tuttavia, se sei un fan di Minecraft e sei un fan di questo gioco, puoi metterli insieme con le migliori skin Fortnite per Minecraft che ti porto nel post di oggi.

 

Quindi, se volete intraprendere un’avventura epica personalizzando il vostro personaggio Minecraft con le migliori skin personalizzate di Fortnite Battle Royale, allora dovreste continuare a leggere. Vi assicuro che qui troverete alcuni disegni che vi faranno sempre avere una grande personalizzazione dei vostri personaggi.

 

Quali sono le migliori skin di Fortnite Minecraft?

 

Se state cercando le pelli Fortnite per Minecraft, ho messo insieme le prime 10 scelte. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo con questa top 10:

1. Derp Mewscles

 

SKIN DI FORTNITE PER MINECRAFT

 

 

Questo è un gatto molto muscoloso e può essere sbloccato nel gioco, questo nonostante sia un personaggio abbastanza semplice è molto famoso nel mondo di Fortnite. A molte persone piace il concetto di un gatto incredibilmente muscoloso, e lo si può ottenere in Minecraft molto semplicemente.

 

2. TOON BOOM! TNTina

 

skin fortnite minecraft

Si tratta di un personaggio della stagione 2 di Fortnite, e si caratterizza per essere una donna che ama la dinamite. Questo personaggio nel gioco ha molte sfide, ma ora si può avere in Minecraft senza molti problemi, dal momento che ha la sua skin per voi per personalizzare il vostro personaggio con lei

 

3. Ruby

 

skin rubi

Questa è la pelle di una ragazza che si caratterizza per essere vestita di rosso e ha un look molto sexy. Il suo abbigliamento è semplicemente unico e sarà perfetto per mostrare un look semplicemente unico nel gioco.

 

4. Mr Banane

 

skin mr banane per minecraft

Ispirata al classico personaggio di Mr Banana, questa è una pelle che sicuramente vi piacerà molto perché ha una sua personalità. È una banana in smoking, che aggiunge un tocco davvero unico al vostro gioco e renderà il vostro personaggio semplicemente unico mentre giocate con i vostri amici.

 

 

5. Nomade Drift

 

skin di Nomade Drift

Senza dubbio questo è un personaggio che dovresti incontrare se sei un fan della più famosa battaglia royale degli ultimi tempi. Pertanto, è necessario averla come pelle, in modo da poter avere sempre un ottimo aspetto, e si può sempre avere una pelle che si adatta completamente ai propri gusti.

 

6. Midas Golden Touch

 

Se tutto ciò che tocchi si trasforma in oro, allora questa è la tua pelle perfetta, soprattutto perché si ispira al look del personaggio di Mida. In ogni caso, è una pelle molto ben fatta che vi permetterà di avere un look unico sul vostro personaggio, ottenendo un look che rappresenterà il tocco dell’oro.

 

7. Ben

 

Senza dubbio questo personaggio non può mancare se state cercando una pelle Fortnite per Minecraft, dato che è uno dei personaggi più rappresentativi del gioco. Questo ha un buon design, anche se la sua faccia può sembrare uno scherzo, ma è davvero un bel design.

 

8. Aura Winter Style

 

skin di aura winter style

Questa è una pelle che non può mancare nella vostra collezione, soprattutto perché ha un aspetto eccellente. In ogni caso, si ispira al personaggio Aura, e vi permetterà di avere sempre grandi risultati quando giocate, soprattutto perché indosserete un look unico in Minecraft.

 

9. Iris Skin

 

Se ti piacciono i personaggi colorati, senza dubbio Iris sarà sempre un’ottima scelta, dato che è una ragazza sexy con un vestito piuttosto colorato. Ecco perché puoi averla nel tuo gioco con questa pelle, e godere di un look completamente personalizzato che ti darà sempre un tocco unico al tuo personaggio.

 

10. Red Ripply

 

skin di fortnite per minecraft

Si tratta di una pelle basata sul personaggio Red Ripley, che si caratterizza per una finitura abbastanza ben realizzata e sempre caratterizzata da grandi risultati. In ogni caso, vi permetterà di avere un aspetto abbastanza sorprendente nel gioco, e che sarete in grado di mostrare ai vostri amici quando giocate online.

 

Queste sono le migliori Fortnite skin per Minecraft che ho trovato, tutte hanno un ottimo design e rendono i personaggi del gioco in stile pixel. Con questi potrete dare un aspetto semplicemente unico ai vostri personaggi, e mostrarli davanti ai vostri amici, in quanto hanno un design molto realistico.

 

Posso usare queste Skin in Minecraft PE?

 

Tutte le skin che vi ho mostrato in questo post sono compatibili sia con le versioni PC che con Minecraft PE. Basta scaricarli e seguire la procedura per installarli nel gioco a seconda della piattaforma in cui si intende giocare.

È anche possibile modificarli per adattare il design più secondo i propri gusti, in modo da ottenere ottimi risultati. Ricordate che nel mondo di Minecraft non ci sono limiti alla creatività, per questo non saranno limitati da nulla.

Senza dubbio se sei un fan di Fortnite, sicuramente ti piaceranno alcune delle skin che ti ho mostrato in questo post. Quindi scaricateli e date una nuova vita al vostro gioco, cambiando completamente e velocemente il vostro aspetto.

 

Quali versioni di Minecraft sono supportate?
Questo download è compatibile con le seguenti versioni di Minecraft:

1.11  1.11.1  1.11.2  1.12  1.12.1  1.12.2  1.13  1.13.1  1.13.2  1.14.2

Le ultime novità di Minecraftup: