Skip to content

Come ottenere e a cosa serve la tabella di mappatura Minecraft?

cosa serve la tabella di mappatura Minecraft

Una tabella di mappatura può essere definita come un blocco di lavoro che viene generato naturalmente nei villaggi e utilizzato per clonare, ingrandire e bloccare le mappe. Per molti l’attrattiva di questo blocco è che permette anche di aggiungere punti di interesse, di svuotare le mappe e di cambiare il nome di qualsiasi mappa.

Come posso ottenerla la tabella di mappatura Minecraft?

Come accennato prima questa tabella è generata naturalmente nei villaggi, in particolare nella casa del cartografo. Tuttavia, è anche possibile costruirlo direttamente sul tavolo di lavoro o sul crafteo.

Per creare una tabella di mappatura è sufficiente combinare due unità di fogli di carta e quattro unità di blocchi di legno trattato sulla tabella di mappatura, indipendentemente dal tipo di legno utilizzato.

cosa serve la tabella di mappatura Minecraft

Come ogni lavoro, la tabella di mappatura può essere rivendicata come lavoro da un abitante del villaggio, che diventerà automaticamente il cartografo.

Cosa si può fare su una tabella di mappatura?

Ci sono molte cose che si possono fare con una tabella di mappatura, ma descriveremo le caratteristiche più popolari:

Blocco di una mappa

È possibile bloccare una mappa dal completamento di ulteriori dettagli, il che è un ottimo modo per tenere nascosta la vostra base segreta, in quanto non apparirà più sulla mappa. Per raggiungere questo obiettivo sono necessari la tabella di mappatura, una mappa e un pannello di vetro. Posizionare la mappa nella fessura superiore del tavolo e il pannello di vetro nella seconda fessura. In questo modo, sulla mappa apparirà l’icona di un lucchetto, indicando che non è possibile aggiungere altri dettagli. Ora potete salvarlo nel vostro inventario.

Blocco di una mappa minecraft

Aumentare le dimensioni di una mappa

Per aggiornare la vostra mappa ad un formato molto più grande, avete bisogno della tabella, della mappa e di un pezzo di carta. Posizionando la mappa nella fessura in alto e la carta nell’altro spazio disponibile si può vedere come la mappa più grande appare nello spazio del risultato.

Copiare una mappa

Per utilizzare questa funzione è sufficiente posizionare due mappe sulla tabella di mappatura minecraft, che si tradurrà in una copia esatta della mappa originale. Le due copie della mappa appariranno nella casella dei risultati, da dove potrete trasmetterle al vostro inventario

 

COME FARE POZIONI MINECRAFT? Passo dopo passo

Come fai a fare pozioni in Minecraft? Sei un apprendista mago e cerchi la saggezza per padroneggiare i segreti dell'alchimia ...
Continua a leggere
OPTIFINE MIGLIOR MINECRAFT MOD

OPTIFINE – IL MIGLIOR MINECRAFT MOD DA SCARICARE

Senza dubbio, tra i migliori mods MInecraft da scaricare, il più eccezionale sarà sempre l'Optifine. Il motivo? Offre una versione ...
Continua a leggere
skin di Aventurera per minecraft

TOP 10 delle Migliori SKIN di Minecraft per Donne e Ragazze

Se vi piace il gioco Minecraft, sicuramente vorrete avere una pelle personalizzata secondo i vostri gusti e che soddisfi tutte ...
Continua a leggere
Scarica le mappe dell'orrore Minecraft

Scarica le mappe dell’orrore Minecraft

Scegli le mappe dell orrore Minecraft Non c'è dubbio che l'horror è uno dei generi che piacciono di più ai ...
Continua a leggere