Skip to content

TRE METODI PER TROVARE UN DIAMANTE MINECRAFT

trova il diamante minecraft

Il diamante Minecraft è un oggetto di grandissimo valore. Tanto che da esso deriva una moltitudine di oggetti di uso indispensabile all’interno del videogioco come strumenti, armi, tavoli per incantesimi e armature. Ecco perché nessun giocatore può resistere all’idea di localizzarlo e attraverso questa guida vi diremo come fare.

Volete trovare diamanti in Minecraft? Bene, qui avrete tutte le informazioni necessarie per trovarli. Tenete presente che sono piuttosto scarse e quindi difficili da localizzare. Per questo motivo vi raccomandiamo di essere molto pazienti e disposti ad iniziare la procedura il prima possibile.

Scopri i diamanti minecraft

 

 

Ci sono tre metodi per trovare diamanti durante il corso di questo videogioco disponibili per Xbox 360 e PS4. I meccanismi che vi mostreremo sono progettati per ottenere il maggior numero possibile di queste pietre, anche se ovviamente è piuttosto complesso.

Primo metodo: Le scatole

 

Sì, è vero, è minerario, ma cosa ne pensi? Si possono trovare diamanti anche all’interno delle casse che attraversano il vostro cammino. Sono nelle segrete, nei villaggi, nelle fortezze, nelle miniere, nel deserto o nella giungla. Le possibilità di trovare diamanti nelle casse sono scarse, ma naturalmente provate tutte le volte che ne avete bisogno.

Secondo metodo: sono in piena vista

 

Non c’è dubbio che questo è uno dei metodi preferiti dai giocatori perché comporta avventure senza limiti. Se si sceglie questa modalità si può entrare in uno qualsiasi dei fori, e combattere contro ragni, zombie e scheletri. Si tratta anche di esplorare fessure e grotte fino a raggiungere il prezioso Strato 16.

Per vivere quest’avventura è necessario portare con sé le provviste. Quindi dovrete portare una buona armatura di ferro a grandezza naturale, torce e cibo.

Terzo metodo: Griglia mineraria

 

È stato progettato appositamente per i giocatori più silenziosi. Sì, si tratta di sminuzzare grandi appezzamenti di terreno alla ricerca di diamanti a Minecraft in tutta tranquillità. Per portare a termine con successo questo processo, prendere in considerazione i seguenti elementi:

  • Fai una fossa fino allo strato numero 11. Evita di fare la fossa vicino a casa tua, altrimenti dovrai rimuovere molta più pietra
  • Quando arrivi al livello 11, crea la tua base mineraria. È necessario portare un letto, un forno, un banco da lavoro e un magazzino
  • Crea una griglia di corridoi con la prospezione mineraria. In ogni corridoio si dovrà fare un unico ingresso, tutto in direzione cardinale
  • Abbiamo già fatto riferimento al fatto che i diamanti in Minecraft sono scarsi, quindi potete trovarli nella prima griglia. Cercherete sempre il modo di continuare a scavare per trovarne molti altri

 

Cosa dovreste sapere sui diamanti

 

 

Ci sono una serie di miti sui diamanti Minecraft che dovreste conoscere. Una di queste è che queste pietre preziose si trovano vicino alla lava. Beh, non c’è niente di meno vero di questo.

La lava è a strati 4 e 10, mentre i diamanti potrebbero iniziare a comparire tra l’11 e il 12. In conclusione, non seguite la lava perché non troverete mai quello che state cercando.

Ora diteci se avete il coraggio di esplorare e trovare i diamanti che state cercando nell’affascinante mondo di Minecraft.

COME SCARICARE MINECRAFT STORY MODE PER ANDROID

Il gioco di costruzione di Minecraft è diventato rapidamente una sensazione in tutto il mondo fin dalla sua uscita, grazie ...
Continua a leggere

SCARICA CITY MAPS PER MINECRAFT

Volete una città da visitare a Minecraft? Beh, siete venuti nel posto giusto perché oggi ho le migliori mappe della ...
Continua a leggere
tridente minecraft

GLI INCANTESIMI CON IL TRIDENTE MINECRAFT – GUIDA

Il tridente Minecraft è conosciuto come una delle armi da lancio per il combattimento corpo a corpo, e si ottiene ...
Continua a leggere
Dragon Ball Z World Martial Arts Tournament per minecraft

I MIGLIORI GIOCHI PER MINECRAFT DA DRAGON BALL

Se sei un fan di Dragon Ball , vorrai portare l'esperienza della serie animata nel mondo di Minecraft. Ecco perché ...
Continua a leggere